√ Myss Keta, nuovo album “Paprika” esce il 29 marzo: guarda la copertina | News

Dopo “Una vita in capslock”, il suo album d’esordio ufficiale, uscito lo scorso anno, Myss Keta torna con un nuovo album. Lo ha annunciato a modo suo, svelandone il titolo e la copertina sui suoi canali social ufficiali: “Siete abbastanza caldi?”, ha scritto la riot girl nostrana.

Il disco si intitola “Paprika” e la copertina immortala Myss Keta a cavallo di una mortadella. Una citazione per pochi veri intenditori, verrebbe da dire: riprende la locandina di “Bambola”, film drammatico-erotico del 1996 di Bigas Luna, prima prova da attrice di Valeria Marini, che nell’immagine è seduta proprio sopra a una mortadella.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/x1c291YalvGwhfsQL_GlZCrQEV4=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fwww.futuro-europa.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2016%2F07%2FBambola-film.jpg

“Paprika” uscirà venerdì 29 marzo, ma Myss Keta ha già offerto un paio di anticipazioni del disco, con i singoli “Main bitch” e “Pazzeska”, quest’ultimo insieme a Gué Pequeno (nel video compare proprio la mortadella gigante che ritroviamo sulla copertina dell’album).

Con l’uscita del nuovo album arriveranno anche nuovi concerti per Keta. Il 28 marzo, il giorno prima della pubblicazione di “Paprika”, la riot girl sarà al MIL Lisbon International Music Network, il 30 si esibirà allo spazio 211 di Torino, il 5 aprile al Viper di Firenze, il 6 aprile al Teatro Sociale di Como, il 20 aprile a Bucarest (Romania), il 27 aprile al New Age Club di Roncade, il 30 aprile al Monk di Roma e il 10 maggio al Locomotiv Club di Bologna.

>> Clicca qui per visualizzare l’articolo originale


Lascia un commento

Translate »