√ Ryan Adams: escono tre album nel 2019, il primo è “Big Colors” | News

L’estroso Ryan Adams nella giornata di ieri, lunedì 8 gennaio, aveva comunicato di avere in programma di pubblicare ben tre album nel 2019 annunciando che il primo dei quali si sarebbe intitolato “Big Colors”.

Ora, di questo “Big Colors”, si ha, grazie alla newsletter del Washington Post ‘Power Up’, qualche dettaglio in più. Ad esempio la tracklist, pubblicata più sotto, e la data di uscita, il 19 aprile. Il disco è prodotto dallo stesso musicista nativo di Jacksonville (North Carolina), Beatriz Artola e Don Was.

Don Was ha dichiarato al Post:

“Vorrei che tutti potessero assistere alla maestosa vista di Ryan Adams che registra in studio…il flusso infinito di idee brillanti è strabiliante ed è chiaramente sfruttato nelle profondità più profonde dell’etere creativo. I suoi album di prossima uscita elevano la sua forma d’arte in una nuova stratosfera ed è un onore e un brivido per tutti noi della Blue Note Records lavorare con lui. O sì…un’altra cosa: lui è il chitarrista più sottovalutato del rock’n’roll”.

Tracklist:

01. Big Colors

02. Do Not Disturb

03. It’s So Quiet, It’s Loud

04. (Expletive) the Rain

05. Doylestown Girl

06. Dreaming You Backwards

07. I Surrender

08. What Am I

09. Power

10. Showtime

11. In It For The Pleasure

12. Middle of the Line

13. I’m Sorry and I Love You

14. Manchester

15. Summer Rain

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/cMsunXj4qlE5-FKo675fTyzZW7U=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/ryan-adams-big-colors.png

Il secondo dei tre album si chiamerà “Wednesdays” e, come riporta Anthony Mason della CBS in un suo messaggio via Twitter, a questo album hanno collaborato Emmylou Harris, Jason Isbell e Benmont Tench. Non è ancora dato sapere quando questo disco verrà pubblicato, mentre la tracklist la potete leggere qui sotto.

  1. Walk in the Dark
  2. Who Is Gonna Love Me Now, If Not You
  3. So Anyways
  4. Wednesdays
  5. Lost in Time
  6. It’s Not That Kind of Night
  7. Somewhere It Is Spring
  8. Poison & Pain
  9. Nobody Wins
  10. Momma
  11. When You Cross Over
  12. Birmingham
  13. Like a Heatwave
  14. Red & Orange Special
  15. Magic Trick
  16. Pennsylvania Moon
  17. Take Me Home

>> Clicca qui per visualizzare l’articolo originale


Translate »